Rigorista Fiorentina, Gonzalez o Kouamé? Italiano spiega la gerarchia

www.imagephotoagency.it

Rigorista Fiorentina – La Fiorentina ha disputato un’ottima partita contro l’Hearts in casa per 5-1 con il risultato mai stato in discussione fin dall’inizio. C’è stato però un interessante episodio sul tiratore dal dischetto, conquistato per il fallo su Saponara, arrivato al 79° minuto e poi trasformato da Nico Gonzalez.

Kouamé voleva però incaricarsi lui della battuta del rigore ma poi ha dovuto rinunciare per la decisione di Vincenzo Italiano. Lo stesso allenatore ha infatti spiegato ai microfoni di Sky Sport: “Ne abbiamo sbagliati troppi e lui era il rigorista designato. Dal momento che è lui in campo deve tornare quella gerarchia”.

Il tecnico ha poi aggiunto: “L’anno scorso ne ha segnati quattro su quattro. Ora dobbiamo dargli minuti, grande fiducia, ha caratteristiche diverse rispetto ai compagni. Serve quella grinta e quello smalto”. Anche Biraghi ha commentato: “Io non c’entro niente stavolta. Sono andato a bere perché ero stanco. So che voleva tirarlo Kouamé, ma è giusto che lo abbia tirato Nico. E’ il nostro rigorista, siamo contenti che abbia ritrovato il gol e minutaggio”.

Rigorista Fiorentina, le gerarchie di Italiano

  • Nico Gonzalez
  • Jovic
  • Biraghi
  • Kouamé

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!