FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Chi è il rigorista dell’Empoli: Pinamonti rivela la gerarchia

Rigorista Empoli – Pinamonti ha parlato di un tema molto caro ai fantallenatori, ovvero quello del rigorista. Nell’Empoli non c’è stata grande chiarezza per i tiri dal dischetto: Pinamonti e Bajrami si sono spartiti i penalty, battendone tre a testa. L’attaccante trentino, però, ha voluto fare chiarezza riguardo l’argomento.

Come rivelato da Pinamonti, molto dipende dagli allenamenti: durante la settimana, lui e Bajrami provano molti rigori, sfidandosi a vicenda. “Chi fa più gol in settimana tira la domenica, queste cose qui. Si provano negli ultimi giorni di allenamento”: queste parole non faranno molto piacere ai fantallenatori, che saranno ancora costretti a rimanere con l’incertezza.

Pinamonti ha parlato a DAZN, rivelando alcuni dettagli della sua vita professionale. Ad esempio, ha dichiarato di essere un grande dormiglione e che ama dormire di più quando ne ha la possibilità, lo aiuta ad arrivare in campo più rilassato. Pinamonti è in prestito dall’Inter, ma ha dichiarato di trovarsi molto bene ad Empoli, sia fisicamente che mentalmente.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Empoli e non solo: tutte le dichiarazioni di Pinamonti

Come rivelato dall’attaccante, è stato Andreazzoli a convincerlo della destinazione toscana: i due avevano già lavorato insieme al Genoa e il tecnico gli ha dimostrato subito grande fiducia. “Una scelta che farei altre mille volte”, ha dichiarato Pinamonti. L’attaccante ha parlato anche del suo rapporto personale con il fantacalcio.

Ha dichiarato di non giocare al fanta, ma di averlo fatto fino a tre o quattro anni fa. “Lo trovo nauseante. Tante volte sentivo i miei amici per i gol al fantacalcio, mi aveva stancato”. Pinamonti, dunque, non ha un buon rapporto con il fantacalcio, nonostante tutti i fantallenatori che ha fatto gioire con i suoi nove gol stagionali.