Rigorista Como – Il Como ha iniziato a definire le gerarchie in vista della prossima stagione, anche per quanto riguarda un aspetto decisivo (soprattutto al fantacalcio) come i calci di rigore. Con diversi profili offensivi arrivati in rosa, lo staff tecnico dei lariani è chiamato a valutato caratteristiche, personalità e precisione dei giocatori dagli undici metri.
In pole position in tal senso ci sarebbe ancora Nico Paz, indicato come prima scelta per calciare i rigori in casa Como. Alle sue spalle si dovrebbe collocare il nuovo acquisto Morata, che punterà però a insidiare l’argentino nel corso della stagione. Terzo nelle gerarchie dovrebbe essere Diao, pronto a farsi trovare pronto in caso di necessità.
Resterebbero invece fuori da questa lista nomi come Baturina, Kuhn, Addai, Jesus Rodriguez, Da Cunha e Caqueret, che attualmente non sarebbero considerati da Fabregas tra i rigoristi principali del Como. Per la conferma ufficiale, in ogni caso, sarà necessario attendere il primo penalty per la squadra del tecnico spagnolo, andando poi a verificare chi si presenterà sul dischetto.
Rigorista Como: le nuove gerarchie di Fabregas
📌 1° rigorista Como: Nico Paz
📌 2° rigorista Como: Morata
📌 3° rigorista Como: Diao