Rigorista Cagliari – Chi sarà il nuovo rigorista del Cagliari dopo l’addio di Piccoli? Il centravanti rossoblù, infatti, è pronto al trasferimento alla Fiorentina. Occhio, quindi, alla nuova gerarchia rigoristi in casa rossoblù. Come confermato da Pisacane, Mina potrebbe rappresentare un’ottima soluzione (anche dopo l’errore in Coppa Italia).
Avanza anche la candidatura di S.Esposito, pronto a convincere Pisacane anche sui calci piazzati. L’ex Empoli, infatti, potrebbe vestire i panni di primo tiratore, sia dal dischetto, sia sui piazzati. Occhio anche a Gaetano, ma tutto dipenderà dalla sua titolarità.
Rigoristi e tiratori Serie A 2025 2026: l’elenco completo delle 20 squadre
La risposta definitiva sulle nuove gerarchie rigoristi del Cagliari arriverà solamente con l’inizio della stagione e dopo la concessione del 1° calcio di rigore in favore dei rossoblù. Ad oggi, la sensazione è che Mina si giocherà la leadership con S. Esposito, mentre Gaetano vestirà i panni di prima alternativa. Attenzione anche agli ultimi giorni di mercato: l’acquisto di un nuovo centravanti titolare potrebbe ribaltare nuovamente le gerarchie.
Rigorista Cagliari, gerarchie e tiratori
- S. ESPOSITO
- MINA
- GAETANO