Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Cagliari-Juventus, definita la gerarchia dei rigoristi rossoblù: sale anche Mina

📢 Cagliari-Juventus, definita la gerarchia dei rigoristi rossoblù: sale anche Mina

Rigorista Cagliari – Poco prima della mezz’ora di gioco di Cagliari-Juventus, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore ai rossoblù per il tocco di mano di Bremer sul colpo di testa di Dossena. Chi è stato a presentarsi dal dischetto per i sardi?

Gerarchie dagli undici metri confermate in casa Cagliari: senza Lapadula in campo (il primo rigorista designato) è stato Gaetano a incaricarsi della battuta, spiazzando Szczesny e portando i suoi in vantaggio.

Vani i tentativi di Mina di provare a strappare il pallone all’ex Napoli. Resta lui il secondo uomo scelto da Ranieri per battere eventuali rigori. Clicca qui per scoprire le gerarchie dei rigoristi di tutti i club della Serie A.

Rigorista Cagliari, altro penalty per i rossoblù: sta volta va Mina

Clamoroso quanto sta accadendo in Cagliari-Juventus della 33^ giornata. Altro calcio di rigore per i sardi (fallo di Szczesny su Luvumbo) dopo quello realizzato da Gaetano al 30′ e nuovo incaricato della battuta. Questa volta a calciare non è stato il trequartista rossoblù, bensì Mina, giocatore che ha portato a quota due le reti di vantaggio sui bianconeri. Una scelta quella di cambiare battitore dettata probabilmente dal precedente penalty e voluta da Ranieri per rendere più difficile il compito al portiere polacco.

Rigorista Cagliari: definite le gerarchie

📌 1° rigorista: Lapadula

📌 2° rigorista: Gaetano

📌 3° rigorista: Mina

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]