Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Cagliari-Juventus, definita la gerarchia dei rigoristi rossoblù: sale anche Mina

📢 Cagliari-Juventus, definita la gerarchia dei rigoristi rossoblù: sale anche Mina

Rigorista Cagliari – Poco prima della mezz’ora di gioco di Cagliari-Juventus, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore ai rossoblù per il tocco di mano di Bremer sul colpo di testa di Dossena. Chi è stato a presentarsi dal dischetto per i sardi?

Gerarchie dagli undici metri confermate in casa Cagliari: senza Lapadula in campo (il primo rigorista designato) è stato Gaetano a incaricarsi della battuta, spiazzando Szczesny e portando i suoi in vantaggio.

Vani i tentativi di Mina di provare a strappare il pallone all’ex Napoli. Resta lui il secondo uomo scelto da Ranieri per battere eventuali rigori. Clicca qui per scoprire le gerarchie dei rigoristi di tutti i club della Serie A.

Rigorista Cagliari, altro penalty per i rossoblù: sta volta va Mina

Clamoroso quanto sta accadendo in Cagliari-Juventus della 33^ giornata. Altro calcio di rigore per i sardi (fallo di Szczesny su Luvumbo) dopo quello realizzato da Gaetano al 30′ e nuovo incaricato della battuta. Questa volta a calciare non è stato il trequartista rossoblù, bensì Mina, giocatore che ha portato a quota due le reti di vantaggio sui bianconeri. Una scelta quella di cambiare battitore dettata probabilmente dal precedente penalty e voluta da Ranieri per rendere più difficile il compito al portiere polacco.

Rigorista Cagliari: definite le gerarchie

📌 1° rigorista: Lapadula

📌 2° rigorista: Gaetano

📌 3° rigorista: Mina

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Cagliari-Lazio: Caprile e Provedel saracinesche! Mina vanifica un’ottima gara, Zaccagni non al top

Voti fantacalcio Cagliari Lazio – Termina con uno scialbo 0-0 il match della Uni[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | DI FRANCESCO: “Gaspar? Ecco come sta. Su Gandelman…”. CHIVU: “Bodo? Rispondo così. Sulla gestione della rosa dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Lazio: il verdetto finale su Maldini, Noslin e Mazzitelli

Formazioni ufficiali Cagliari Lazio – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Cagli[...]

VOTI fantacalcio Cagliari-Lazio: Caprile e Provedel saracinesche! Mina vanifica un’ottima gara, Zaccagni non al top

Voti fantacalcio Cagliari Lazio – Termina con uno scialbo 0-0 il match della Uni[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Lazio: il verdetto finale su Maldini, Noslin e Mazzitelli

Formazioni ufficiali Cagliari Lazio – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Cagli[...]