Rigorista Bologna – Chi sarà il rigorista designato del Bologna in vista della stagione 2025/2026? Le alternative sono numerose, da Orsolini a Bernardeschi, passando per Castro e Ferguson.
Ad oggi, a incaricarsi di tale compito dovrebbe essere Orsolini. Il calciatore italiano ha avuto questo ruolo per molti anni, ma la presenza di Immobile, aveva un po’ messo in discussione le gerarchie.
Si parlava di un vero testa a testa tra i due, ma l’infortunio dell’ex Lazio, ha ripristinato il tutto: con ogni probabilità, il numero 7 andrà dagli 11 metri, almeno fino al ritorno in campo del bomber italiano, previsto per la 7^ giornata di campionato.
Rigorista Bologna | la gerarchia degli 11 metri: decisione presa
Con ogni probabilità, Orsolini e Immobile si contenderanno il ruolo di primo rigorista. Ad oggi, a causa dell’infortunio dell’ex Lazio, il numero 7 del Bologna si incaricherà di tale compito. Nel caso dovessero mancare entrambi, le scelte ricadranno su Castro, Ferguson o Bernardeschi.