Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rigorista Bologna, cambiano le gerarchie in assenza di Orsolini: scalzato Castro

Rigorista Bologna, cambiano le gerarchie in assenza di Orsolini: scalzato Castro

Rigorista Bologna – Dopo ben due sconfitte consecutive contro Lazio e Lille, il Bologna allenato da Vincenzo Italiano è riuscito a piegare la resistenza del Venezia, ultimo in classifica, grazie alla doppietta di Ndoye e al calcio di rigore trasformato da Orsolini.

Una vittoria che può dare sicuramente una marcia in più alla formazione rossoblù che tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024 alle ore 18:30, quando ospiterà il Monza nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

In chiave fantacalcio, però, è da registrare la situazione legata alla posizione di Dan Ndoye all’interno della gerarchia dei rigoristi in casa felsinea: il giocatore svizzero, infatti, ha sbloccato l’incontro della 14^ giornata di campionato, proprio dal dischetto.

Rigorista Bologna: cambiano le gerarchie di Italiano

Cambiano le gerarchie in casa Bologna dagli undici metri. Riccardo Orsolini rimane il primo rigorista dei rossoblù ma, in assenza del classe 1997 (situazione che potrebbe presentarsi altre volte visti gli impegni extra-campionato degli emiliani), sarà Dan Ndoye a presentarsi dal dischetto e non Santiago Castro. Nel corso della sfida contro il Venezia, infatti, è stato lo svizzero a calciare il rigore e non l’argentino che, a questo punto, viene scavalcato nelle gerarchie.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]