Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, Motta dopo l’Inter: “La verità sul rigorista, cosa è successo con Zirkzee e le sue condizioni”

Bologna, Motta dopo l’Inter: “La verità sul rigorista, cosa è successo con Zirkzee e le sue condizioni”

Rigorista Bologna – Il sabato dell’8^ giornata di Serie A è iniziato con lo spettacolare pareggio per 2-2 fra Inter e Bologna. Un punto a testa che ben rispecchia l’andamento del match, che ha visto giocare meglio i nerazzurri nel primo tempo e apprezzare di più gli ospiti nella ripresa.

Al termine del match, il tecnico dei rossoblu Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla partita, soffermandosi soprattutto su uno dei grandi protagonisti: Joshua Zirkzee.

L’olandese ha realizzato il gol del definitivo pari con un grande movimento da vero attaccante che ha ingannato tutta la retroguardia meneghina, ma avrebbe potuto segnare addirittura una doppietta, come svelato dal suo allenatore nel post partita.

Rigorista Bologna, Motta ammette: “Zirkzee è la prima scelta, ma ho fatto calciare Orsolini”

Un interessante dettaglio in ottica fantacalcio è stato svelato dallo stesso Motta quando gli è stato chiesto della prestazione del suo centravanti:Zirkzee è il nostro rigorista, ma io in quel momento ho deciso di far tirare Orsolini, per questo Zirkzee l’ha sentita un po’. Vuole segnare, vuole vincere e io gli ho chiesto scusa all’intervallo. Non aveva preso benissimo la decisione e lo capisco perché vive per il gol, essendo attaccante, ma è tutto chiarito.

Sulla prestazione con gol e sulle sue condizioni fisiche (è uscito per un fastidio al polpaccio) ha poi dichiarato: “Gol meritato, lo stava cercando da un po’. Ha chiuso coi crampi ed è normale perché fa tanto sforzo in entrambe le fasi. E’ fantastico vederlo anche nei comportamenti con le persone che lavorano nella società, è molto educato e così deve essere”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]