Rigorista Atalanta – Scamacca, De Ketelaere o Samardzic? Quali saranno le gerarchie della Dea dagli undici metri in vista della prossima stagione? La sensazione è che Scamacca potrebbe rappresentare la prima scelta, seguito a ruota da De Ketelaere, già secondo rigorista nella passata stagione alle spalle di Retegui.
Non è escluso che il fantasista belga possa superare anche Scamacca e vestire i panni di 1° rigorista. Occhio, però, alle ultime novità dalle amichevoli. Nell’ultimo test, infatti, Samardzic si è presentato dagli undici metri realizzando il rigore del definitivo 3-3, ma in campo non era presenti De Ketelaere e Scamacca.
Un dettagli da non sottovalutare: difficilmente, per il momento, Samardzic rappresenterà la prima scelta dal dischetto ma, all’occorrenza, potrebbe far parte delle possibili gerarchie, quindi attenzione. Per avere l’ufficialità sulla nuova gerarchie dal dischetto dell’Atalanta, bisognerà aspettare l’inizio del campionato e il primo rigore concesso alla Dea con Scamacca, De Ketelaere e Samardzic in campo contemporaneamente.
Rigorista Atalanta, le gerarchie dal dischetto
- SCAMACCA
- DE KETELAERE
- SAMARDZIC