Rigorista Atalanta – L’Atalanta si gode i giorni seguenti alla prima vittoria nella fase a gironi della Champions League, preparandosi nel frattempo in vista della delicata sfida contro il Como in campionato.
Un dettaglio registrato in Coppa non è affatto sfuggito agli occhi degli amanti del fantacalcio: nella sfida contro il Brugge, l’Atalanta ha trovato il gol del pareggio nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Samardzic.
Una candidatura per certi versi a sorpresa da parte del serbo, visto che in campo c’era anche Krstovic. Era invece uscito da una decina di minuti Lookman, altro nome potenzialmente in lista. Il segnale evidente è che le gerarchie dei rigoristi in casa Atalanta non sono ancora definite in maniera del tutto chiara.
Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le nuove gerarchie prima della 6^ giornata
Rigorista Atalanta: la verità sulle gerarchie, novità Samardzic
Dopo il gol realizzato in Champions League dal dischetto, Samardzic pone la sua candidatura come rigorista dell’Atalanta. In campo contro il Brugge c’era anche Krstovic, ma dal dischetto si è presentato proprio il serbo. La sensazione è che i due, se saranno contemporaneamente sul terreno di gioco, se la giocheranno alla pari o quasi. Subito dietro occhio a Lookman, che magari potrebbe ribaltare gli scenari e calciare per sbloccarsi. Quando torneranno al top, poi, non andranno sottovalutati nemmeno De Ketelaere e Scamacca.