Rigorista Atalanta, Lookman o Koopmeiners: le nuove gerarchie di Gasperini

www.imagephotoagency.it

Rigorista Atalanta – Dopo l’errore dal dischetto contro l’Empoli, l‘Atalanta si è vista concedere un nuovo calcio di rigore nella sfida contro il Napoli ed a sorpresa non si è presentato Koopmeiners dal dischetto. Il centrocampista nerazzurro, infatti, dopo averne realizzati due contro il Torino, si è reso protagonista dell’errore contro la squadra di Zanetti e questo gli ha fatto perdere il ruolo da rigorista.

Al suo posto dal dischetto si è presentato l’uomo più in forma dell’Atalanta: Ademola Lookman, infatti, ha preso il pallone ed ha trasformato il rigore con una conclusione imparabile per Meret. La sensazione, dunque, è che l’Atalanta abbia un nuovo rigorista e che sia proprio il calciatore ex Lipsia.

Sarà interessante, però, capire se cambieranno nuovamente le gerarchie con il ritorno di Duvan Zapata: il colombiano, infatti, spesso ha calciato e trasformato calci di rigore e, proprio per questo motivo, quando tornerà a giocare da titolare e con regolarità, potrebbe incaricarsi lui dei penalty.

Rigorista Atalanta, la nuova gerarchia di Gasperini

  • Ademola Lookman
  • Duvan Zapata
  • Teun Koopmeiners

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!