Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Atalanta, rientro di Scamacca sempre più vicino: l’obiettivo dei nerazzurri

Atalanta, rientro di Scamacca sempre più vicino: l’obiettivo dei nerazzurri

Rientro Scamacca – Dopo la vittoria di ieri, 21 dicembre, del Napoli a Genova, l’Atalanta è chiamata a rispondere oggi al Gewiss Stadium alle ore 18 contro l’Empoli di D’Aversa per riprendersi la vetta della classifica, in attesa della partita di domani dell’Inter contro il Como.

I 3 punti sono, infatti, fondamentali per i bergamaschi che chiuderanno l’anno a Roma contro la Lazio, sabato 28 dicembre alle ore 20:45, prima di volare in Arabia Saudita per la supercoppa italiana che la vedrà impegnata nella semifinale contro i campioni d’Italia il 2 gennaio.

Due partite che, quindi, diranno molto sui reali obiettivi di questa squadra che non vuole smettere di sognare. Necessario per alimentare le ambizioni Scudetto sarà avere tutta la rosa a disposizione e recuperare chi, finora, si è visto poco o niente, come Gianluca Scamacca.

Rientro Scamacca, l’Atalanta vuole riaverlo per inizio febbraio

L’attaccante italiano, negli ultimi giorni, aveva detto che il suo rientro era vicino e, infatti, questo è quanto riporta la versione odierna della Gazzetta dello Sport. Le recenti visite a cui si è sottoposto l’ex West Ham hanno dato il via all’ultima fase della riabilitazione, dopo l’operazione al crociato anteriore del ginocchio sinistro di inizio agosto. Ora bisognerà, però, non avere fretta per evitare delle ricadute, motivo per il quale l’Atalanta punta a riaverlo a disposizione per la prima metà di febbraio, per poi arrivare al top della forma per inizio marzo, quando la Dea affronterà in campionato Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan, salvo impegni di Coppa Italia e Champions League.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | DE ROSSI: “Il Genoa mi è entrato dentro, ecco il mio obiettivo!”. FABREGAS: “Guarderò Milan-Juve? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Caso arbitri, il presidente dell’Inter rompe il silenzio: tutta la verità di Marotta!

Caso arbitri Marotta – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio di Torino[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

Caso arbitri, il presidente dell’Inter rompe il silenzio: tutta la verità di Marotta!

Caso arbitri Marotta – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio di Torino[...]