Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Gudmundsson out con la Roma: a rischio anche per il Bologna?

Genoa, Gudmundsson out con la Roma: a rischio anche per il Bologna?

Rientro Gudmundsson – Il Genoa si prepara per l’ultima partita del campionato contro il Bologna, in programma venerdì 24 maggio alle ore 20:45 a Marassi. Per entrambe è stata una stagione assolutamente positiva. Per quanto riguarda i ragazzi di Gilardino, la salvezza è arrivata già da alcune settimane, un risultato inaspettato, considerando che si tratta di una neopromossa.

Nonostante ciò, anche ad obiettivo raggiunto, la squadra ha continuato a giocare, facendo sudare le proprie avversarie. In particolare, ieri sera contro la Roma, i giallorossi hanno dovuto aspettare gli ultimi minuti per sbloccare una partita, che andava sempre più verso lo 0-0.

Contro i ragazzi di De Rossi, non c’era dal primo minuto Albert Gudmundsson. Il trascinatore del Grifone, a sorpresa, non era tra gli undici iniziali e al suo posto è stato schierato Ekuban. L’islandese è comunque sceso in campo nella ripresa, subentrando al minuto 67.

Rientro Gudmundsson, la scelta su per la partita contro il Bologna

Nessun allarme, però, per i suoi fantallenatori. La scelta di Gilardino non verrà molto probabilmente riproposta contro Thiago Motta. L’islandese non ha giocato perché a rischio diffida per l’ultima giornata di campionato, nella quale sarà presente dal primo minuto.

La partita contro il Bologna potrebbe anche essere l’ultima con la maglia del Genoa, visto che sulle sue tracce ci sono già Inter, Juventus e alcuni club della Premier League, e un suo addio in estate è sempre più probabile. Chissà, quindi, che il tecnico genoano non l’abbia voluto dall’inizio contro la Roma, proprio per fargli salutare il suo pubblico.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]