Rientro Dodo – La Fiorentina tornerà in campo questa sera, lunedì 26 febbraio 2024, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, contro la Lazio, nel Monday Night che chiuderà la 26^ giornata del campionato di Serie A.
Un match che dirà molto su quali potranno essere le ambizioni dei toscani che hanno iniziato il nuovo anno con il freno a mano tirato: i ragazzi allenati da Vincenzo Italiano hanno raccolto solamente una vittoria in questo 2024.
Il 5-1 inflitto al Frosinone, infatti, rimane l’unico ruggito dei Viola che hanno perso posizioni rispetto alla chiusura del 2023. I gigliati, però, devono fare i conti anche la questione infortunati, con Martinez Quarta che non sarà disponibile contro la Lazio, ma anche al lungodegente Dodo, out, ormai, da settembre 2023.
Rientro Dodo, buone notizie per Italiano e i fantallenatori
Nella giornata di oggi, lunedì 26 febbraio 2024, Dodo è tornato a calcare il rettangolo verde di gioco. Il brasiliano, infatti, ha preso parte al match della Primavera contro il Bologna. Una partita durata intorno ai 60 minuti e che ha visto il sudamericano mettere a referto un assist. Servirà, però, ancora un po’ di tempo per rivederlo a pieno regime tra i grandi, con l’ex Shakhtar Donestk che potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta.