Rientro Deulofeu – La prima parte di stagione del calcio italiano è andata in archivio e si è subito aperta la seconda, nel frattempo c’è chi cerca ancora di rivedere la luce in fondo al tunnel e lavora per tornare in campo: sono arrivate nuove parole di Deulofeu sul suo rientro.
L’attaccante spagnolo è fuori dai campi di gioco ormai da quasi tre anni, ma non ha ancora perso la voglia di poter tornare a riassaporare il gusto di una partita: la sua nuova rivelazione accende una nuova speranza.
L’ex Barcellona ha condiviso sui suoi social e quelli dell’Udinese un post, rivelando quanto segue: “Ogni mattina sono allo stadio. Cercherò di tornare nel 2026 e vedremo come andrà. Lavoro tutti i giorni per tornare in campo, e se ce la faccio, posso aiutare l’Udinese. Mi manca molto il campo. Il Friuli mi fa sentire in pace. Qui mi sento bene, e potrei aiutare l’Udinese anche oltre l’essere un giocatore. Il Friuli mi permette di stare vicino alla natura e di vedere felici la mia compagna e i miei figli. La cosa più importante è che sono dove voglio essere. Quando ti senti così non hai bisogno di nient’altro”.





