Rientro Cuadrado – La stagione di Juan Guillermo Cuadrado, fino a questo momento, è stata particolarmente complicata. La sua prima annata con la maglia dell’Inter è stata segnata dai continui infortuni.
L’ex calciatore della Juventus ha deciso di lasciare i colori bianconeri dopo ben otto anni di militanza all’ombra della Mole. Il colombiano è andato in scadenza di contratto e ha accettato la corte serrata del club nerazzurro.
L’infortunio al tendine d’Achille, però, ha limitato enormemente il suo utilizzo, dato che il sudamericano ha messo in serie solamente nove presenze con zero reti, ma il suo rientro, si avvicina sempre più.
Rientro Cuadrado, ecco quando può tornare in campo
Procede a passo spedito il rientro in campo di Juan Guillermo Cuadrado. Tra dieci/quindici giorni il giocatore classe 1988 dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e sarà convocato da Inzaghi. Quasi impossibile il suo rientro per la 30^ giornata, mentre la data più accreditata per rivederlo in campo è lunedì 8 aprile 2024, quando l’Inter sarà ospite dell’Udinese nel Monday Night della 31^ giornata del campionato di Serie A.