Rientro Bastoni – Archiviati gli ultimi impegni della nazionali, si entrerà nel vivo nella settimana che porta alla 7^ giornata di campionato. Per l’Inter di Cristian Chivu il prossimo appuntamento sul calendario è un vero e proprio test, dopo le 5 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League.
I nerazzurri, infatti, sabato 18 ottobre alle ore 20:45, faranno visita alla capolista, la Roma di Gian Piero Gasperini, allo Stadio Olimpico. La squadra di Milano cerca punti preziosi per riavvicinarsi alle parti alte della classifica e mandare un segnale alle avversarie.
Necessario sarà, quindi, avere a disposizione tutta la rosa, al massimo delle energie, per tentare di arrivare ai 3 punti contro i capitolini. In quest’ottica arriva una buona notizia per il tecnico rumeno, direttamente dal ritiro della nazionale italiana di Udine.
Rientro Bastoni, il difensore saluta la nazionale in anticipo
Dopo il cartellino giallo rimediato in Estonia-Italia, Alessandro Bastoni salterà la sfida contro Israele per squalifica. Stando a quanto riporta Sky Sport, il difensore ha trascorso la domenica con il resto del gruppo e domani lascerà il Friuli, in direzione Milano. Notizia importante per Chivu che riavrà il giocatore in anticipo, rispetto a quanto previsto sulla tabella di marcia.