Osimhen, Lukaku, Berardi e Milenkovic: ecco chi torna per l’8^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati 8^ giornata – Dopo la sosta nazionali alcune squadre torneranno a sorridere, il motivo è che alcuni dei top calciatori, attualmente infortunati, rientreranno in campo in vista della successiva gara. Dal Napoli di Spalletti fino alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, passando dalla situazione di Lukaku per far tirare un sospiro di sollievo ad Inzaghi.

Proprio quest’ultimo, Lukaku, è ritornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe esserci nella sfida contro la Roma in casa, l’attaccante ebbi dei problemi ai flessori della coscia destra e ha saltato qualche partita in campionato e in Champions League. Nel Sassuolo, l’attaccante Berardi sta recuperando per una lesione muscolare del bicipite femorale, il rientro è previsto per inizio ottobre.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano potrebbe recuperare il suo perno difensivo, Nikola Milenkovic, ai box per una lesione all’adduttore e conta di esserci contro l’Atalanta. La sfortunata notizia potrebbe essere a Napoli, il nigeriano Osimhen ha un rientro previsto per fine ottobre a seguito di una lesione di secondo grado al bicipite femorale, quasi sicuramente darà forfait nella sfida casalinga contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!