Bologna-Inter, è UFFICIALE: c’è la decisione sul ricorso

www.imagephotoagency.it

Ricorso Bologna-Inter – Adesso è ufficiale: Bologna-Inter si giocherà. La Lega ha preso la decisione definitiva dopo il ricorso della società nerazzurra, la quale dovrà accettare la sentenza. La formazione di Inzaghi, dunque, avrà un ostacolo di colore rossoblù tra lei e lo Scudetto.

Il verdetto è ufficiale, l’Inter recupererà la partita contro il Bologna, così come verranno recuperate le altre partite rinviate. Nel caso della sfida del Dall’Ara, la squadra di Mihajlovic non si presentò per giocare contro l’Inter, ma l’assenza della formazione rossoblù è stata giustificata dal Giudice Sportivo.

L’Inter, dunque, dovrà rinunciare al 3-0 a tavolino, alternativa che avrebbe fatto molto comodo ai nerazzurri: si sarebbe trattato di un ostacolo in meno, ma anche di una sfida in meno in un periodo molto faticoso da un punto di vista fisico e mentale. Il sogno Scudetto dell’Inter continua, ma dovrà passare anche da Bologna.

Ricorso Bologna-Inter: la data definitiva della partita

La partita tra Bologna e Inter si giocherà in data 27 aprile. Sarà una settimana cruciale per i nerazzurri, che affronteranno la squadra di Mihajlovic in un turno infrasettimanale inserito tra le sfide contro Roma e Udinese: la formazione di Inzaghi dovrà essere brava a gestire le forze.

Non solo: l’Inter sarà impegnata in un turno infrasettimanale anche durante la settimana precedente. I nerazzurri affronteranno lo Spezia venerdì, per poi giocare in Coppa Italia martedì sera, in una sfida che si annuncia molto intensa contro il Milan, rivale anche per lo Scudetto. Sarà un periodo molto intenso, e il verdetto di oggi non aiuta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!