FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

Inter, scacco matto di Marotta: Reus per il post Sanchez!

Reus Inter – Il gol arrivato contro il Genoa (il primo del suo campionato) e le partite che mancano da qui a fine stagione, potrebbe non bastare a Sanchez per meritarsi il rinnovo di contratto con l’Inter, destinato a scadere questa estate.

La società nerazzurra non sembrerebbe essere intenzionata a prolungare il contratto del 35enne cileno, che percepisce attualmente un ingaggio da 3 milioni a stagione. Lo stesso Sanchez potrebbe optare per un cambio aria, passando a giocare in campionati come l’MLS.

Ecco che allora Marotta potrebbe aver fiutato un rincalzo ugualmente d’esperienza ed in più, da prendere a costo zero. Trai tanti nomi sul taccuino del dirigente interista, a sorpresa, potrebbe esserci quello di Marco Reus. Lo stesso capitano del Borussia Dortmund andrà in scadenza con i gialloneri in estate e al momento non sembrano esserci spiragli per il rinnovo. Inzaghi potrebbe cucirgli addosso il ruolo di vice Thuram oppure, reinventarlo come fatto con Mkhitaryan. Presto l’ex dirigente della Juve potrebbe allacciare i contatti con l’entourage del tedesco, cercando di capire la fattibilità dell’operazione.