Retroscena Thuram – Inizio di stagione sicuramente positivo per la Juventus di Igor Tudor che è riuscita a conquistare ben due vittorie nelle prime due partite di campionato, riuscendo anche a mantenere la porta inviolata.
I bianconeri sono usciti vincenti dagli incontri contro Parma e Genoa che hanno manifestato la solidità e la rosa a disposizione dell’allenatore croato che potrà contare anche sugli innesti di Edon Zhegrova e Lois Openda che andranno a rinforzare l’attacco.
La sessione estiva di calciomercato, però, è ricca di retroscena e mancati trasferimenti che avrebbero potuto cambiare il destino di alcune società e le carriere di molti calciatori, tra cui Khéphren Thuram, centrocampista francese che è stato molto vicino a lasciare i piemontesi.
Retroscena Thuram: il francese ha rifiutato l’Arabia Saudita
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Khéphren Thuram avrebbe potuto dire seriamente addio alla Juventus. Il Paris Saint-Germain avrebbe sondato il terreno per il giocatore senza però affondare il colpo. La proposta concreta è arrivata dall’Arabia Saudita che avrebbe fatto recapitare ai bianconeri anche un’offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro per il cartellino del calciatore che avrebbe potuto strappare un contratto anche da doppia cifra. Piccata, però, la risposta dell’ex Nizza che ha ribadito la sua ferrea volontà di continuare la sua carriera alla corte di Igor Tudor.