Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Retroscena Ilicic al Napoli: spunta la clamorosa rivelazione dello sloveno!

Retroscena Ilicic al Napoli: spunta la clamorosa rivelazione dello sloveno!

Retroscena Ilicic al Napoli – Josip Ilicic è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. A dirlo è proprio il giocatore sloveno che ha svelato come, nel corso dell’estate 2019, i partenopei furano vicinissimi ad ingaggiarlo, salvo non riuscire a concludere l’affare per l’opposizione dell’Atalanta.

Di seguito le parole del calciatore in forza al Maribor rilasciate ai microfoni di AS: “Nel corso della mia avventura a Bergamo era praticamente fatta per il mio trasferimento al Napoli, ma alla fine l’Atalanta decise di non lasciarmi partire”.

“Per loro ero fondamentale. Avevo già accettato l’offerta, avevo parlato con Ancelotti che mi disse due-tre cose sul calcio e poi mi parlò della vita. Mi raccontò cose di Napoli: ‘Dai, vieni, andiamo mangiare, a bere…’. Fu una cosa fondamentale perché si è un uomo prima ancora che un calciatore. Ne aveva parlato anche con Mertens e con il ds Giuntoli. Ero convinto, volevo andare lì per vincere il campionato e giocavo molto bene, fisicamente ero un animale”.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]