Retegui Milan – Durante la scorsa estate ha lasciato l’Atalanta per trasferirsi in Arabia Saudita, ma il futuro di Mateo Retegui sarebbe potuto essere ancora in Serie A, più precisamente al Milan.
Il centravanti italoargentino, nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente saudita Al Arabiya, ha svelato di essere stato molto vicino al Milan prima di passare all’Al Qadsiah.
Nello specifico, Retegui ha ammesso che era stata imbastita una vera e propria trattativa tra le parti, visto che il Milan cercava un nuovo attaccante. Alla fine, però, non si trovò l’accordo. Chissà se in futuro potranno riaprirsi le porte della Serie A e dei rossoneri per lui. In questo momento, ovviamente, non permane alcun segnale relativo ad una sua partenza dall’Arabia.
Retegui Milan, l’attaccante svela un retroscena: le sue parole
“Se sono stato vicino al Milan in estate? Ci sono stati diversi club che si sono interessati, ma le trattative non sono andate a buon fine, mentre l’Al-Qadsiah è stata la squadra più concreta e che mi ha voluto di più. Ho scelto l’Al-Qadsiah per quello che mi ha trasmesso l’allenatore”.