Retegui Milan – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore su Retegui. L’attaccante dell’Atalanta piace particolarmente ad Allegri e sarebbe stato individuato come profilo ideale per completare il reparto offensivo rossonero.
50 milioni la richiesta della Dea. Il Milan proverà a giocare al ribasso tentando di inserire una contropartita tecnica o magari formulare un’offerta basata sul prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Trattativa complicata, ma il Milan ci proverà concretamente.
Prima del via libera da parte dell’Atalanta, però, la Dea dovrà cercare un nuovo centravanti. Attenzione al nome di Castro del Bologna, il quale piace particolarmente alla dirigenza nerazzurra, ma anche a Juric.
Retegui al Milan, cosa succede con Gimenez?
A prescindere dall’arrivo di Retegui al Milan o di un altro centravanti, Gimenez resterà in maglia rossonera per giocarsi un posto da titolare. Il piano di Allegri sarà quello di puntare con forte decisione su due attaccanti centrali di livelli, per alternarli in base alle caratteristiche degli avversari, o in base allo stato di forma dei due giocatori. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.