Inter, il club schizza in pole per Retegui: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Retegui Inter – Con il gol all’Inghilterra, che non ha comunque consentito alla Nazionale italiani di imporsi sulla squadra di Southgate, la novità del Ct Mancini si è messo ancor di più in bella mostra. Mateo Retegui, fresco di prima presenza con la maglia azzurra, è già finito nel mirino delle big italiane, squadre pronte a strapparlo al Boca Juniors.

Nel post partita di Italia-Inghilterra, l’attaccante oriundo ha espresso il desiderio di giocare presto in Serie A e, secondo Sky Sport, un club si starebbe già muovendo con largo anticipo per accontentarlo. In pole position sui vari club italiani ed esteri ci sarebbe l’Inter, squadra che ha giocato d’anticipo aprendo canali importanti con i suoi agenti e con il Tigre, squadra dove il classe ’99 è attualmente in prestito.

Molto presto proprio il Tigre verserà 2,5 milioni di euro nelle casse del Boca per riscattare il calciatore e non è da escludere che subito dopo Retegui possa passare a vestire la maglia dei nerazzurri, club che ha già aperto un canale preferenziale con gli argentini grazie al prestito di Colidio.

Retegui Inter: due fattori da superare per Marotta

Prosegue dunque il pressing dell’Inter su Mateo Retegui, anche se il club nerazzurro dovrà fare attenzione a due fattori: la concorrenza ed il Boca Juniors. Il dirigente Beppe Marotta dovrà superare prima di tutto i vari club italiani e non, come ad esempio il Milan e successivamente dovrà trovare l’intesa economica con il Tigre, club che girerà il 50% del guadagno proprio al Boca. Di conseguenza il costo del cartellino del classe ’99 potrebbe presto schizzare, ma attenzione: l’Inter si piazza in pole position.