Retegui in Arabia Saudita – Sono ore molto calde in casa Atalanta che nella giornata di ieri, mercoledì 2 luglio, ha annunciato l’arrivo di Kamaldeen Sulemana, a titolo definitivo dal Southampton, per una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro.
Un rinforzo molto importante per i nerazzurri che, in questa stagione, saranno guidati da Ivan Juric che avrà il compito non far rimpiangere Gian Piero Gasperini, vero e proprio artefice dei successi recenti della Dea.
A spaventare i fantallenatori e i tifosi atalantini, però, sono le ultime notizie che arrivano sul futuro di Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino è arrivato a Bergamo nel corso della scorsa estate, e potrebbe lasciare il club lombardo dopo una sola stagione dal suo avvento.
Retegui in Arabia Saudita: la proposta dell’Al-Qadsiah
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Qadsiah avrebbe offerto ben 40 milioni di euro all’Atalanta per il cartellino di Mateo Retegui. Il club bergamasco, però, chiede una cifra più alta, e nel mentre, il sodalizio saudita avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per provare a convincere il giocatore a trasferirsi in Arabia Saudita.