Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Retegui, aspettarlo o scambiarlo? Consigli, strategie e occhio a una particolare statistica

Retegui, aspettarlo o scambiarlo? Consigli, strategie e occhio a una particolare statistica

Cosa fare con Retegui al fantacalcio? Inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative a causa di un fastidioso problema al ginocchio. La sensazione è che l’attaccante italo-argentino abbia superato i recenti acciacchi fisici e sia ormai pronto per tornare al 100% della condizione fisica. A tal proposito, occhio alle vostre strategie in vista degli scambi e asta di riparazione.

Il nostro consiglio, per il momento, è quello di dare fiducia all’ex Tigre perchè sicuramente riuscirà a migliorare il suo score nel girone di ritorno. Attenzione, però, a una statistica allarmante. Retegui ha perso 69 duelli dei 115 duelli complessivi. Un dato che sottolinea la poca lucidità offensiva soprattutto nel lavoro spalle alla porta e nella protezione della palla.

Gilardino e tutti i fantallenatori si aspettano una svolta totale già dalle prossime giornate. Retegui va trattenuto nella vostra rosa perchè, ritrovando costanza di rendimento e continuità, potrebbe assicurarvi diversi bonus. Non va scartata a priori l’idea di scambio: potete sacrificare l’attaccante italo-argentino per un attaccante da 12 gol certi. A voi le valutazioni!

⚽ Consigli fantacalcio: le migliori strategie per l’asta di riparazione, novità e ultimissime

Retegui al fantacalcio, rinascita da 3° slot d’attacco

Ritrovata la migliore condizione fisica, Retegui potrebbe passare dall’attuale 4°-5° slot d’attacco (complici gli infortuni) a 3° slot offensivo. Pollice verso l’alto e massima fiducia. Occhio, però: come detto, questo potrebbe essere anche il momento ideale per ottenere il meglio da un possibile scambio.

ALTRE NOTIZIE

Boga alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Boga alla Juventus – “Jérémie Boga è un nuovo giocatore della Juventus e arriva [...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | RUNJAIC: “Zaniolo, c’è una speranza! Su Zanoli, il sostituto, gli infortunati ed il modulo…”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Kulenovic al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Kulenovic al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acq[...]

Boga alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Boga alla Juventus – “Jérémie Boga è un nuovo giocatore della Juventus e arriva [...]

Kulenovic al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Kulenovic al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acq[...]