Retegui AlQadsiah – Come riportato da Nicolò Schira, l’AlQadsiah ha presentato una nuova offerta all’Atalanta per Retegui. Proposto shock e cifre ca capogiro. Il club arabo è pronto a investire 45 milioni di euro più 5 di bonus, ma la Dea chiede 60 milioni.
Trattativa nel vivo e accelerata totale. Il club arabo, inoltre, ha proposto al giocatore un ricco quadriennale da 15 milioni di euro a stagione. Il diretto interessato, considerando l’offerta da capogiro, starebbe riflettendo sull’addio immediato.
L’Atalanta non concederà sconti: 60 milioni di euro, bonus compresi. Prendere o lasciare: la sensazione è che la trattativa decollerà nelle prossime ore e la fumata bianca potrebbe concretizzarsi in maniera rapida e repentina.
Retegui AlQadsiah: accordo vicino, pressing per Lucca?
Qualora l’Atalanta dovesse accettare l’offerta dall’Arabia Saudita per Retegui, il club nerazzurro potrebbe piombare con forte decisione su Lucca. L’attaccante dell’Udinese piace anche al Napoli, ma se la Dea dovesse incassare subito i 60 milioni, i nerazzurri potrebbero superare i partenopei nella corsa al centravanti bianconero. Valutazione 30 milioni di euro: queste le richieste del club friulano.