Retegui all’Al Qadsiah – Proseguono le voci di accostamenti di numerosi calciatori che militano in campionati europei ai ricchissimi club arabi: l’ultimo in ordine cronologico è un Retegui nel mirino dell’Al Qadsiah, con quest’ultima società che starebbe spingendo fortissimo per assicurarsi il bomber italo-argentino.
Da parte sua l’Atalanta non vorrebbe cedere il proprio centravanti, ma davanti ad una proposta di 60 milioni potrebbe cedere e accettare di lasciarlo andare. La vera novità riguarderebbe però l’accordo lato calciatore: secondo TuttoMercatoWeb, infatti, Retegui avrebbe definitivamente detto sì all’Arabia.
Sul piatto una mega offerta di ingaggio da 80 milioni suddivisi per quattro stagioni: il club arabo avrebbe alzato la propria proposta iniziale (15 milioni) a 20 milioni, ottenendo l’assenso totale da parte del giocatore e della sua famiglia.
Retegui all’Al Qadsiah, è quasi fatta: come lo sostituisce l’Atalanta?
Affare quasi fatto, dunque, per Retegui all’Al Qadsiah: e adesso cosa farà l’Atalanta? Il primo nome in lista per sostituirlo sarebbe quello di Lucca: nonostante la concorrenza di Napoli e Milan, i bergamaschi avrebbero la liquidità necessaria per accontentare le richieste dell’Udinese (circa 40 milioni).