📢 Sportitalia | Sanchez-Inter, arriva la svolta: nelle prossime ore la rescissione ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rescissione Sanchez – Nella giornata di domani 2 agosto potrebbe arrivare il comunicato ufficiale che metterà fine alla storia tra Alexis Sanchez e l’Inter. Il club nerazzurro e il cileno hanno raggiunto un accordo sulla cifra per la buonuscita, circa 7 milioni di euro, ed ora sono pronti a dirsi addio.

Sanchez ora potrebbe accasarsi al Marsiglia di Tudor per tornare protagonista anche in Champions League, oltre che in Ligue 1. L’Inter così si libera di un ingaggio molto pesante ed ora il mercato dei nerazzurri cambia ancora.

Il club di Viale della Liberazione, infatti, avendo risparmiato questo ingaggio, potrebbe fiondarsi su un difensore che possa sostituire l’addio di Andrea Ranocchia e che possa sostituire Stefan De Vrij qualora l’olandese avesse la necessità di rifiatare.

Rescissione Sanchez, come cambia l’attacco nerazzurro

Con l’addio di Sanchez che non rientrava più nei piani di Simone Inzaghi, l’attacco nerazzurro resta comunque molto completo e molto forte: Lautaro e Lukaku saranno i titolarissimi con Correa e Dzeko pronti a subentrare. Non è escluso però che il posto di Sanchez possa essere preso da un giovane attaccante in rampa di lancio che accetterebbe di partire come quinta scelta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!