📢 FLASH | Salernitana, Ribery rescinde: ecco il nuovo attacco titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery rescinde con la Salernitana: è questa la clamorosa notizia riportata dai colleghi di Sportitalia e pronta a concretizzarsi già nel corso delle prossime ore. Un amore masi sbocciato quello tra l’ex Bayern e Salerno, complici i diversi infortuni. Situazione da monitorare, ma la sensazione è che le due parti si separeranno in maniera immediata.

Chi prenderà il posto di Ribery al centro dell’attacco dei granata? Il nuovo acquisto Mousset potrebbe affiancare Bonazzoli, ma attenzione anche all’altro nuovo acquisto Mikael, attualmente leggermente indietro nelle gerarchie di Colantuono. L’addio di Ribery sarà colmato anche dall’arrivo di Verdi.

L’ex Torino, di fatto, potrebbe essere adattato sia nella posizione di esterno offensivo, sia nel ruolo di trequartista o seconda punta. Non solo, non è escluso che la Salernitana possa bussare alla porta della Juventus nelle ultime ore di calciomercato per chiedere Kaio Jorge in prestito almeno fino al termine della stagione.

Ribery rescinde con la Salernitana: fine della storia d’amore

Come detto, Ribery rescinderà il suo contratto con la Salernitana nelle prossime ore e poi sarà libero di accasarsi altrove. Difficile, quasi impossibile, una sua permanenza in Serie A. L’ex Bayern Monaco potrebbe aprire le porte al trasferimento in MLS, ma attenzione anche ad altre piste esotiche, o, soluzione più probabile, quella dell‘addio al calcio giocato.

Kaio Jorge, in uscita dalla Juventus, potrebbe dire sì all’idea di prestito secco alla Salernitana per i prossimi sei mesi, ma bisognerà capire se la Juventus deciderà di aprire concretamente all’addio del brasiliano. Resta viva anche l’ipotesi di scambio con il Cagliari tra Nandez-Kaio Jorge.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!