Juve, colpo a sorpresa dalla Ligue 1: affare da 25 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Renato Sanches Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi de La Stampa, anche la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi con forte decisione su Renato Sanches in caso di addio a Rabiot. Il centrocampista francese, valutato circa 15-20 milioni di euro, potrebbe lasciare Torino in caso di offerta dalla Premier League o dal PSG.

Il club francese, infatti, potrebbe decidere di riaprire le porte di Parigi all’attuale centrocampista della Juve. Pace dietro l’angolo dopo gli attriti degli anni passati? Su Rabiot resta forte anche l’interesse di Newcastle ed Everton. Detto questo, i bianconeri vorrebbero far cassa con il francese per poi puntare con forte decisione su Renato Sanches.

Il centrocampista portoghese piace anche al PSG e al Milan, ma Allegri lo avrebbe individuato come rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Tecnica, temperamento e qualità tecniche: sono attesi sviluppi nelle prossime settimane. Il Lille valuta il centrocampista circa 30 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere a 23-35 milioni.

Renato Sanches-Juventus, mezz’ala ideale per il 4-3-3 di Allegri

Renato Sanches alla Juve nel ruolo di mezz’ala sinistra, Locatelli in cabina di regia e Pogba a destra. Potrebbe essere questa la nuova idea tattica di Allegri per il nuovo 4-3-3 bianconero. Rabiot finanzierà parzialmente Renato Sanches, mentre completeranno la linea di centrocampo Zakaria, Fagioli, Miretti e McKennie. Certo l’addio di Arthur.

Renato Sanches, dal canto suo, valuterà il da farsi nelle prossime settimane. Il Milan resta in vantaggio sulla corsa al giocatore. Occhio, però, al forte inserimento del PSG. Il centrocampista portoghese piace parecchio ad Allegri, il quale lo avrebbe già individuato come pedina ideale per il suo nuovo 4-3-3.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!