Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Milan, Reijnders più vicino: nuova offerta all’AZ

📢 FLASH | Milan, Reijnders più vicino: nuova offerta all’AZ

Reijnders Milan – Nonostante l’arrivo di Loftus-Cheek dal Chelsea, la dirigenza del Milan starebbe cercando di rinforzare ulteriormente il centrocampo rossonero. Dopo l’addio di Tonali e con Bennacer fermo ai box almeno fino all’inizio del 2024, la priorità sarà quella di regalare un altro innesto a mister Pioli.

In questo senso Tijani Reijnders sarebbe stato individuato come profilo ideale da affiancare al centrocampista inglese. I contatti con l’AZ Alkmaar sarebbero costanti, tanto che la società meneghina avrebbe presentato una nuova offerta agli olandesi pur di convincerli a lasciar partire il classe ’98.

Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, il Milan avrebbe visto a rialzo la prima offerta formulata, portandola a 20 milioni più bonus. Dal canto proprio l’AZ continuerebbe a chiedere 25 milioni, ma la distanza tra domanda ed offerta si sta facendo sempre più sottile, con le parti in costante aggiornamento.

Reijnders Milan: il possibile ruolo nel centrocampo rossonero

Come detto in precedenza dunque, Reijnders si avvicina a grandi passi al Milan. Quale potrebbe essere però il ruolo dell’olandese nello scacchiere di Pioli? Gli ultimi rumors parlerebbero di un possibile cambio modulo, con i rossoneri orientati a virare verso un 4-3-3.

Se così fosse, il possibile nuovo acquisto olandese andrebbe a ricoprire il ruolo di mezz’ala, con Loftus-Cheek che agirebbe al suo fianco, sulla parte opposta. Possibile novità anche per Krunic, che potrebbe essere indietreggiato per occupare il ruolo di mediano di difesa e impostazione.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]