Reijnders Manchester City – Attenzione al futuro di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese in questa stagione è salito definitivamente in cattedra, finendo al centro dei desideri di numerosi top club europei, tra i quali il Manchester City.
Proprio la società inglese lo avrebbe messo fortemente nel mirino, non solo per sostituire numericamente De Bruyne, ma anche per renderlo un nuovo perno intoccabile del proprio centrocampo. Motivo per cui, se da una parte si alimentano le voci relative ad un possibile arrivo di De Bruyne in Serie A, dall’altra si accende il rischio di un addio al Milan e al fantacalcio per Reijnders.
Come riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, infatti, trovano conferme le indiscrezioni del The Guardian che vorrebbero proprio un assalto del Manchester City per Reijnders. Sarebbe così in arrivo una super offerta per il Milan e per il giocatore, che dovrà decidere in merito al suo futuro.
Reijnders Manchester City: il Milan trema, la verità sull’affare
Il Milan trema, Reijnders è nel mirino del Manchester City per l’estate. Stando alle ultime novità sul possibile scenario verso il mercato estivo, il club inglese starebbe preparando una super offerta per acquistare il centrocampista. Fermo restando che i rossoneri non si siederebbero ad alcun tavolo di trattative per meno di 60 milioni, bisognerà anche comprendere la volontà dello stesso giocatore. Al momento il tutto si trova in una fase embrionale e il classe ’98 ha da poco rinnovato fino al 2030, dichiarando recentemente a gran voce il suo intento di non voler andare via da Milano. Vedremo se eventuali proposte dei Citizens riusciranno o meno a fargli cambiare idea.