Reijnders al Manchester City – Al termine di un’annata a dir poco deludente, le brutte notizie per il mondo Milan sono destinate a proseguire: sembra ormai ad un passo la dolorosa cessione di Tijjani Reijnders.
Il centrocampista olandese, autore di una stagione sontuosa a livello personale, pare proprio che sarà sacrificato dal Milan nell’imminente mercato estivo. Una scelta inevitabile e per certi versi forzata, vista la mancata partecipazione alle coppe europee in vista del prossimo anno.
L’assalto del Manchester City è entrato nel vivo: Guardiola lo ha richiesto espressamente come erede di De Bruyne e, come confermato da Sky Sport, la trattativa sarebbe in fase avanzata. Accordo totale tra le parti: Reijnders si appresta ad iniziare una nuova avventura in Premier League, dando il proprio addio al Milan e al fantacalcio.
Rinnovo Pulisic, frenata improvvisa e ansia Milan: cosa filtra sul suo futuro
Reijnders al Manchester City: addio Milan, cifre e dettagli
Tijjani Reijnders dice addio al Milan, è fatta con il Manchester City. Mancano ancora gli ultimi accordi, ma la trattativa tra le parti si trova già in stato avanzato e, a meno di dietrofront improvvisi, si chiuderà in breve tempo. Il club inglese, su richiesta di Guardiola, ha intenzione di ufficializzarne l’acquisto nella finestra di mercato speciale per il Mondiale per club (dal 1° al 10 giugno) in modo da averlo a disposizione proprio per il torneo negli Stati Uniti. L’offerta è già sul piatto: circa 60 milioni di euro più bonus destinati alle casse rossonere, mentre per il centrocampista sarebbe pronto un contratto con cifre d’ingaggio quantomeno raddoppiate rispetto ai 3,5 milioni annui percepiti finora. Titoli di coda, dunque, per il classe ’98 in Serie A e al fantacalcio.