RedBird Capital Partners vuole comprare il Milan: offerta da capogiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

RedBird Capital Partners Milan – Come riferito da SkySport UK, RedBird Capital Partners, azienda americana, vorrebbe comprare il Milan. Una proposta imminente che potrebbe aggirarsi intorno al miliardo di euro. Il Milan medita il da farsi e non è escluso che possano arrivare nuovi aggiornamenti già nei prossimi giorni.

RedBird Capital Partners, come noto, possiede anche alcune quote del Liverpool. Tuttavia, Investcorp resta in netto vantaggio e potrebbe presentare l’offerta definitiva all’attuale società rossonera per prelevare il pacchetto di maggioranza del Milan. Un testa a testa pronto a materializzarsi in maniera concreta.

Il Milan, dal canto suo, resta concentrato per il rush finale di campionato. Tre partite alla fine della stagione per cercare di centrare l’obiettivo scudetto. Duello testa a testa contro l’Inter. Gli uomini di Pioli saranno impegnati nella sfida della 36^ giornata contro il Verona, crocevia fondamentale in vista delle ultime due sfide di Serie A.

RedBird Capital Partners in ritardo su Investcorp

Difficilmente la società americana riuscirà a superare l’offerta di Investcorp e lo stato avanzato della trattativa per la cessione del Milan. La sensazione è che Elliott e Investcorp possano concretizzare la definitiva fumata bianca a fine stagione. Giorni bollenti per il futuro dei rossoneri: la svolta societaria è ormai alle porte.

Tornando sulle tematiche di campo, invece, Pioli si giocherà una fetta fondamentale di scudetto nella sfida della 36^ contro il Verona. Nessuna novità tattica. Il tecnico punterà forte sul 4-2-3-1: attenzione al ballottaggio offensivo Giroud-Ibrahimovic, con il francese in vantaggio sullo svedese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!