📢 FLASH | Milan, colpo di scena Theo Hernandez: è arrivata l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

Recupero Theo Hernandez – A poche ore dal big match tra il Chelsea di Potter ed il Milan di mister Stefano Pioli, arriva una buona notizia per l’allenatore rossonero. Dopo i tanti infortuni di quest’ultimi giorni, l’allenatore del Diavolo potrà finalmente tornare ad abbracciare un giocatore chiave in vista della Juventus.

Secondo quanto riportato dal giornalista Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport, in vista del big match della 9^ giornata di campionato tra i rossoneri ed i bianconeri, Pioli potrà tornare ad abbracciare il terzino Theo Hernandez. Il francese dovrebbe essere pienamente recuperato ed arruolabile in vista della sfida contro la formazione di Allegri.

Dovrebbe essere dunque ufficiale il recupero dell’ex Real Madrid che, salvo eventuali sorprese, dovrebbe tornare a vestire una maglia dal 1′ minuto a discapito di Ballo-Tourè, decisivo per l’ultima vittoria del Milan contro l’Empoli. Ciò nonostante, la fascia sinistra del Diavolo dovrebbe tornare ad abbracciare il suo legittimo proprietario.

Recupero Theo Hernandez: la probabile formazione del Milan in vista della Juventus

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Messias/Rebic, De Ketelaere, Leao, Giroud/Origi. All. Stefano Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!