FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Milan, buone notizie per Pioli: un giocatore torna in gruppo

Recupero Saelemaekers – Prima di partire per il ritiro a Dubai, previsto dall’11 al 20 dicembre, il Milan è tornato a lavorare a Milanello in vista della ripresa della Serie A. Una volta che i Mondiali in Qatar andranno in archivio, il club rossonero riprenderà la sua rincorsa al Napoli primo in classifica, attualmente distante 8 lunghezze.

Intanto però, come confermato dai colleghi di Sky Sport, arrivano ottime notizie per mister Stefano Pioli. Alexis Saelemaekers, ormai fuori da inizio ottobre per via di una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, è tornato a lavorare con il resto del gruppo.

Ritorno parziale per l’esterno belga che, ha svolto quasi l’intera totalità dell’allenamento diretto dall’allenatore del Diavolo, non prendendo parte solo alla partitella finale. Buone notizie per il Milan dunque che, oltre ad avere un’alternativa in più sulla destra, torna a vedere pian piano l’infermeria svuotarsi.

Recupero Saelemaekers, la gestione di Pioli

Alexis Saelemaekers corre ormai verso il pieno recupero e, in vista di Salernitana-Milan del 4 gennaio, il belga dovrebbe essere pienamente a disposizione. Le prossime settimane permetteranno al classe ’99 di mettere benzina nelle gambe, consentendogli di arrivare in forma alla ripresa del campionato. Una soluzione in più dunque per mister Pioli che, oltre a Messias ed un adattato Brahim Diaz sulla destra, potrà tornare a contare anche sull’ex Anderlecht.