Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Origi recuperato: è pronto per il derby

Milan, Origi recuperato: è pronto per il derby

Recupero Origi– Finalmente il guaio è passato!  Divock Origi ha smaltito totalmente l’infiammazione per la quale ha saltato il match contro Sassuolo ed è tornato a lavorare in gruppo, niente differenziato per lui. Ora il giocatore ex Liverpool è davvero pronto a esordire e a farlo in un match importante: il derby contro l’Inter.

Divock Origi potrebbe strappare all’ultimo minuto un pass valido per la titolarità contro i cugini nerazzurri. Il belga insidia di molto Giroud e i due faranno reparto da soli. Probabile l’ingresso a gara in corso della punta in caso partisse titolare il francese. Nel frattempo Rebic lavora differenziato.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]