Torino, Miranchuk in gruppo: svolta in vista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Recupero Miranchuk – Ottime notizie in casa Torino per quanto riguarda Aleksey Miranchuk. Il trequartista russo, assente per infortunio nella scorsa giornata, potrebbe già rientrare a far parte quantomeno dei convocati nella sfida della 36^ giornata tra Torino e Fiorentina.

Miranchuk era stato costretto a saltare l’impegno dello scorso turno contro il Verona a causa di una frattura al mignolo del piede, ma in maniera del tutto inaspettata potrebbe comunque già riuscire a tornare a disposizione di Juric per la gara casalinga contro la Fiorentina.

Il centrocampista granata è infatti tornato da due giorni ad allenarsi con il resto gruppo, testando il piede sia sulla corsa che nelle esercitazioni di calcio. Pare che il problema sia incredibilmente già alle spalle: Miranchuk viaggia verso il pieno recupero e, a questo punto, salgono le possibilità che possa rivedersi in campo sin dal primo minuto.

Recupero Miranchuk, la sua gestione contro la Fiorentina

La sua presenza resta ancora in dubbio, ma visto il suo rientro in gruppo da due giorni filtra ottimismo sulla convocazione di Miranchuk tra le fila del Torino per l’impegno casalingo contro la Fiorentina. Da capire poi se Juric deciderà di rilanciarlo subito dal primo minuto al fianco di Vlasic o se prevarrà la prudenza, schierando al suo posto Karamoh e concedendogli magari uno spezzone a gara in corso. A prescindere dalla sua titolarità, resta il fatto che il trequartista russo è già sulla via del pieno recupero.