Lazio, Immobile non molla: la possibile gestione contro il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Recupero Immobile – Ha avuto quasi del surreale la notizia che nella giornata di ieri Ciro Immobile ha svolto l’intera seduta con il resto del gruppo, a nemmeno una settimana di distanza dall’incidente stradale che lo ha sfortunatamente coinvolto.

Il capitano della Lazio, alle prese con una stagione a dir poco nefasta a livello personale, ha rimediato in seguito al sinistro un trauma distorsivo alla colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Nulla di eccessivamente grave, ma di certo nessuno avrebbe potuto pronosticare un suo immediato recupero.

E invece, nella sessione d’allenamento di ieri, Ciro Immobile ha ripreso incredibilmente ad allenarsi con il resto del gruppo, protetto da alcune fasce protettive, una al braccio e alla mano destra ed un’altra sullo stinco sinistro. Condizioni, dunque, non ancora ottimali, com’è normale che sia, tuttavia a questo punto sembra dietro l’angolo la convocazione per la sfida contro il Torino.

Recupero Immobile, la sua gestione contro il Torino

In questa 31^ giornata di Serie A, la Lazio di Sarri se la vedrà in casa contro il Torino, una sfida che per Immobile ha sempre un sapore speciale essendo un grande ex. Aldilà di questo dettaglio, Ciro ha voglia immediata di campo per lasciarsi alle spalle l’infortunio: la sua convocazione sembra scontata dopo essersi rivisto allenarsi insieme al resto del gruppo, svolgendo anche le esercitazioni tattiche e partecipando alla partitella finale. Difficile, tuttavia, vederlo in campo: verosimilmente non saranno corsi rischi, dipenderà molto dall’andamento del match per un eventuale spezzone a gara in corso. Al suo posto pronto Pedro, con Felipe Anderson al centro dell’attacco.