Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Parma, riecco Djuric: altro retroscena sull’infortunio e svolta verso il Verona

Parma, riecco Djuric: altro retroscena sull’infortunio e svolta verso il Verona

Recupero Djuric – Clamoroso rientro anticipato per Milan Djuric. L’attaccante bosniaco ha bruciato le tappe, riuscendo a mettersi a disposizione di Chivu in vista di questo finale di stagione.

All’annuncio dello stesso Djuric sul recupero lampo ne è seguito il fatidico rientro in gruppo. Nella seduta di ieri, venerdì 28 marzo, l’attaccante si è allenato insieme al resto dei compagni, dando già ottimi segnali.

Di conseguenza, dovrebbe arrivare la svolta definitiva nella 30^ giornata. A meno di sorprese, Djuric sarà convocato per Verona-Parma (gara in cui, peraltro, è un ex). Definita la sua gestione in campo, mentre arriva anche un ulteriore retroscena sull’infortunio che lo aveva fermato.

Recupero Djuric: la gestione in Verona-Parma e retroscena sull’infortunio

Riecco Milan Djuric, rientro lampo per l’attaccante del Parma. Il centravanti bosniaco ha bruciato le tappe, è tornato in gruppo e sarà convocato per la sfida contro il Verona della 30^ giornata. Chiaramente partirà dalla panchina, Chivu non lo rischierà dall’inizio (c’è Bonny in leggero vantaggio su Pellegrino). Sarà tuttavia d’ora in poi un valore aggiunto di grande valore e al Bentegodi, da ex, potrebbe anche subentrare. Intanto, ai microfoni di Parmalive.com, l’agente del calciatore, Vittorio Sabbatini, ha svelato alcuni retroscena sull’infortunio: “Ha seguito le indicazioni che gli sono state date, in modo da poter riabilitare il collaterale e renderlo nuovamente e normalmente elastico. Si era parlato di stagione finita, ma è stato esagerato. Consideriamo che il campionato finisce verso la fine di maggio, quindi stagione finita mi era sembrata un po’ un’esagerazione”.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | STELLINI: “Ecco come stanno Elmas, Politano e Rrahmani. Sul mercato e Neres…”. GROSSO: “C’è rammarico. Scudetto? La penso così”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]