Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Anguissa pronto al rientro: la sua gestione in vista del Milan

Napoli, Anguissa pronto al rientro: la sua gestione in vista del Milan

Recupero Anguissa – Il Napoli può sorridere in vista del big match contro il Milan, André Zambo Anguissa è pronto al rientro. Il centrocampista camerunense, infatti, avrebbe ultimato il suo percorso di recupero.

Fermatosi lo scorso 8 ottobre durante il primo tempo di Napoli-Fiorentina, Anguissa aveva rimediato una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Adesso, in tempi record, l’infortunio sarebbe già alle spalle.

Come confermato anche da Il Mattino, Anguissa sarebbe pienamente recuperato dal recente problema fisico, puntando dritto verso il Milan: strada in discesa per rientrare nella lista dei convocati, la sua gestione nella sfida contro i rossoneri potrebbe cambiare del tutto.

Recupero Anguissa, la sua gestione in vista del Milan

Il Napoli riceve delle ottime notizie in vista dell’imminente impegno della 10^ giornata di Serie A, ovvero il big match casalingo contro il Milan. Rudi Garcia dovrebbe ritrovare Anguissa, recuperato dopo il recente infortunio muscolare. Da comprendere adesso quale sarà la sua gestione nella sfida contro i rossoneri. Onde evitare rischi di ricadute, la scelta più plausibile è che il camerunense parta dalla panchina, con Cajuste nuovamente confermato al suo posto. Attenzione, però: non va escluso del tutto un clamoroso rientro immediato dal 1′ in caso di dovute garanzie fisiche, anche se al momento l’ipotesi appare secondaria.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Verona-Torino: il verdetto finale su Giovane, Mosquera, Simeone, Zapata e Orban

Formazioni ufficiali Verona Torino – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Benteg[...]

Infortunati Atalanta: l’esito degli esami per Kolasinac, novità Scalvini e Bellanova

Infortunati Atalanta – L’Atalanta fa i conti con alcuni giocatori acciaccati dop[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | SARRI: “Insigne? Rispondo così. Su Cancellieri, Cataldi e Rovella…”. CONTE: “Ecco come sta Neres”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Torino: il verdetto finale su Giovane, Mosquera, Simeone, Zapata e Orban

Formazioni ufficiali Verona Torino – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Benteg[...]

Infortunati Atalanta: l’esito degli esami per Kolasinac, novità Scalvini e Bellanova

Infortunati Atalanta – L’Atalanta fa i conti con alcuni giocatori acciaccati dop[...]