Leghe Fantacalcio
Home » Spezia » Reca, ecco la sorpresa che non vi aspettavate: i numeri dello spezzino

Reca, ecco la sorpresa che non vi aspettavate: i numeri dello spezzino

Reca al fantacalcioArkadiusz Reca sta finalmente dimostrando il talento che in molti si aspettavano da lui quando nel 2018 si era unito all’Atalanta. Nulla di fatto in una stagione nella quale il polacco non impressionò, per poi passare alla Spal e al Crotone con cui disputa dei campionati ricchi di presenze, tuttavia con rare buone prestazioni.

Le premesse per fare bene c’erano sempre state, perché nel Wisla Plock aveva segnato tanto e regalato assist a volontà per i suoi compagni. 19 reti nelle 93 stagionali in Polonia prima dell’approdo alla Dea. E’ allo Spezia che il terzino polacco però si è rilanciato già nella scorsa stagione, superando la concorrenza nella formazione titolare. Quest’anno i suoi numeri sono incredibili: con una media di km percorsi tra le più alte della Serie A, il terzino polacco ha partecipato a molte azioni da gol della sua squadra e la sua fantamedia (per ora senza bonus) è sul 6. Il nostro consiglio è (se dovete ancora fare l’asta o avete l’ultima sessione dopo la chiusura del mercato) di cercare di strappare uno dei giocatori più promettenti della stagione anche a 1 credito, massimo 5, perché a breve Reca regalerà assist e chissà anche qualche gol.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | VANOLI: “Quando cambi obiettivo non è facile. Su Kean e Piccoli vi dico che…”. KOLAROV (vice Chivu): “Siamo a +6, è tutto nelle nostre mani”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]