Real Madrid Juventus – Giornata di vigilia per una delle sfide più affascinanti della Champions League: nella serata di domani (mercoledì 22 ottobre) andrà in scena Real Madrid-Juventus e il tecnico dei bianconeri Tudor ha parlato nella classica conferenza stampa.
Queste le parole sul momento delicato e le voci di un suo possibile esonero: “Mi aspetto una grande reazione, perché venire qua deve dare motivazioni. Penso che domani faremo una bella partita. Non leggo i giornali, posso solo reagire quando vedo l’energia di chi mi sta attorno. Sono solo concentrato sulla squadra e quello che devo fare. Senza gli errori di Verona e con un altro sorteggio saremmo stati primi”.
Riguardo invece alle condizioni di Cabal e al suo programma di recupero ha affermato: “Sta facendo le cure e purtroppo si è fatto male. Penso che a fine settimana possa tornare a correre“.
Real Madrid Juventus, Tudor su Vlahovic: “Ecco come l’ho visto”
Sulla sterilità in attacco e come ha visto Vlahovic, infine, ha così risposto: “Bisogna tirare più in porta. Come sta Vlahovic? L’ho visto bene“.