Ratkov alla Lazio – Si muove anche in entrata il calciomercato della Lazio: come svelato da Sportitalia, infatti, i biancocelesti avrebbero chiuso per Petar Ratkov. Si tratta di un attaccante serbo classe 2003 attualmente di proprietà del Salisburgo che dovrebbe andare a rimpiazzare numericamente Castellanos.
L’accordo tra gli austriaci e i biancocelesti sarebbe stato raggiunto sulla base di 13 milioni di euro e mancherebbero solo gli ultimi dettagli per definire il tutto. Il ragazzo dovrebbe arrivare a Roma già nella giornata di domani (mercoledì 7 gennaio).
Nel frattempo arrivano ulteriori conferme sulla cessione di Guendouzi: come riferito da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Fenerbahce starebbe stringendo per chiudere l’operazione e avrebbe migliorato la propria offerta. Ora il sì definitivo sarebbe ad un passo per un cifra totale di 30 milioni (28 + 2 di bonus).
Ratkov alla Lazio e Guendouzi via, ma non solo: che succede con Maldini e Fabbian
Le novità non finiscono però qui: sempre secondo i due esperti di mercato sopra citati, la Lazio sarebbe in pressing anche su Maldini e Fabbian. Con il primo ci sarebbe già un accordo ma bisogna anche trovare un’intesa con l’Atalanta, mentre per l’ex Inter sarebbe già stata inviata una prima offerta ufficiale al Bologna: entrambi sono espresse richieste di Sarri, si attendono sviluppi a breve.





