Raspadori e Zirkzee alla Roma: doppio colpo in attacco per il club giallorosso e sorride Gasperini, pronto a completare il reparto offensivo con due rinforzi di prima fascia. Per quel che riguarda Raspadori, l’Atletico Madrid potrebbe aprire al suo addio con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’ex Napoli piace a Gasperini già da diverse stagioni. Non è un mistero, infatti, che l’ex allenatore dell’Atalanta ha provato più volte ad aprire le porte della Dea all’ex Napoli, affare mai andato in porto. Ora la nuova possibilità: Gasperini è pronto a consegnare le chiavi dell’attacco a Raspadori. La trattativa potrebbe decollare già nelle prossime settimane, soprattutto dopo l’apertura del diretto interessato.
Detto questo, attenzione anche al capitolo Zirkzee. L’attuale centravanti del Manchester United vorrebbe giocare con maggiore continuità e costanza per provare a convincere il ct dell’Olanda a puntare su di lui in vista del prossimo Mondiale. Il passaggio alla Roma, da questo punto di vista, potrebbe assicurargli maggiore minutaggio, costanza e un ruolo da protagonista. Ecco perchè l’ex Bologna potrebbe aprire le porte al ritorno in Serie A sponda giallorossa. Anche in questo caso, la trattativa potrebbe decollare sulla base del prestito con diritto di riscatto.





