Raspadori torna in Serie A – Possibile colpo di scena nel futuro di Giacomo Raspadori: l’ex Napoli potrebbe lasciare subito l’Atletico Madrid per rientrare in Italia durante il prossimo calciomercato invernale.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sarebbero in corso alcuni contatti con la Roma. Il club giallorosso, su indicazione di Gasperini (che aveva già tentato in passato di portarlo all’Atalanta), avrebbe avviato dei dialoghi con l’entourage di Raspadori.
Nelle prossime settimane non è escluso che la pista possa scaldarsi in maniera concreta. Raspadori fin qui all’Atletico non sta giocando quanto sperato e un ritorno in Italia, tra le fila della Roma, potrebbe coincidere con un rilancio importante in ottica Mondiale. Pare possa esserci già una possibile formula per l’affare.
Raspadori in Serie A: contatti con la Roma, la possibile formula
Raspadori può tornare in Serie A, contatti con la Roma in vista di gennaio. Questo è quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, secondo cui i dialoghi tra le parti sarebbero in corso in ottica di un possibile prestito con diritto di riscatto fissato tra i 20 e i 22 milioni. La palla dovrà passare principalmente all’Atletico Madrid: i Colchoneros potrebbero acconsentire all’operazione, andando incontro anche ad una minima plusvalenza rispetto all’investimento fatto per lui nella scorsa estate. L’ex Napoli avrebbe già espresso un principio di gradimento di fronte all’idea di lavorare agli ordini di Gasperini, trovando un ruolo potenzialmente centrale. Seguiranno aggiornamenti.





