Napoli, Raspadori-Politano-Lozano: la scelta dei nuovi titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori titolare – Quale sarà il ruolo di Raspadori in vista del proseguimento della stagione? Attore protagonista o subentrante da bonus? La sensazione è che Spalletti possa decidere di invertire ufficialmente la rotta puntando costantemente sull’ex Sassuolo, soprattutto dopo le recenti prestazioni.

Attenzione, però, al possibile ballottaggio con Zielinski o sulla fascia destra. Difficilmente il tecnico del Napoli deciderà di privarsi del polacco nel suo scacchiere, quindi occhio al possibile trasferimento di Raspadori nella posizione di esterno destro atipico. Partenza da destra per poi svariare sulla trequarti in coppia con Kvaratskhelia e Zielienski.

Raspadori, come detto, potrebbe alternarsi anche con Zielienski con il possibile arretramento del polacco nella linea dei centrocampisti. L’ex Sassuolo rappresenterà anche una delle alternative offensive a Osimhen. Detto questo, resta da sciogliere anche il dubbio sulla fascia destra. Chi la spunterà tra Lozano e Politano? Dopo un’ottima partenza del messicano, Politano sembrerebbe aver superato l’ex PSV nelle gerarchie di Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!