Raspadori alla Roma – Il calciomercato invernale non è ancora ufficialmente iniziato, ma già sta regalando i primi colpi o comunque le prime trattative in fase avanzata: una di queste riguarda Raspadori alla Roma.
I giallorossi starebbero spingendo forte per assicurarsi l’attaccante ex Napoli e nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata nell’affare: secondo SportMediaset, il ds capitolino Massara avrebbe rilanciato proponendo all’Atletico Madrid un prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 17 milioni.
Le sensazioni sono positive e il tecnico dei giallorossi Gasperini starebbe insistendo per avere il giocatore a disposizione il prima possibile: l’obiettivo è chiudere il colpo prima del 4 gennaio, giorno in cui gli spagnoli torneranno in campo in Liga dopo la pausa natalizia.
Raspadori alla Roma, sì vicino. Tempi più lunghi per Zirkzee
Oltre all’affare Raspadori, l’altro grande obiettivo della Roma sul mercato è Zirkzee ma in questo caso i tempi sono più lunghi. Secondo il Corriere della Sera, l’operazione non potrà andare in porto prima di metà gennaio anche perché le cifre sono più alte e l’operazione più complessa: i capitolini vorrebbero investire 5 milioni per il prestito e 30 per l’obbligo di riscatto, ma ci sarebbero anche altri 3 milioni di commissioni. Nei prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi.





